Anche quest’anno l’appuntamento con la kermesse dedicata al mondo degli occhiali più importante del mondo è ormai arrivato, e l’atmosfera si fa sempre più elettrizzante con il trascorrere dei giorni.
Come da tradizione, i giorni immediatamente precedenti a questo appuntamento costituiscono la concretizzazione di idee e di progetti nati molti mesi prima, linee, curve e materiali che dall’immaginazione dei nostri designer e creativi passano attraverso la realizzazione di bozzetti a matita, l’ingegnerizzazione attraverso i software CAD e CAM, per essere infine plasmati nella maniera più semplice possibile dalle mani dei nostri artigiani e tecnici.
Artigianalità, cura e passione che si sposano e si fondono in un legame indissolubile con le tecnologie più innovative nell’uso dei materiali e delle tecniche produttive. E Omas Design non poteva non rispondere positivamente a questa nuova sfida, con quattro nuovissimi modelli da donna e tre modelli da uomo.
Con la realizzazione e il battesimo di Zeus, Olimpo, Odino, Diva, Sole, Ninfa e Regina abbiamo cercato di spingerci ulteriormente verso la direzione dell’eleganza delle linee e della raffinatezza dei materiali usati, sperando di poter trovare il vostro gradimento e apprezzamento.
Come sempre vi aspettiamo numerosi al nostro stand G12 e G14 Padiglione 4, polo fieristico di Milano-Rho.
Non mancate!!