Il mondo Omas Design si è arricchito di una nuova capsule collection, contraddistinta da preziose ed elegantissime filigrane nei frontali e dallo sposalizio con le linee lisce delle aste. L’effetto finale è di leggerezza e luminosità, eleganza e sofisticatezza nella sua perfetta semplicità.
Omas, lungo i suoi quasi 60 anni di storia, ha sempre spinto verso la direzione di eseguire al proprio interno il maggior numero possibile delle numerose fasi di lavorazione che portano alla realizzazione di un occhiale finito, sia per quanto concerne la produzione dei prodotti del proprio brand sia per i clienti terzi.
Questo processo ha subito un’ulteriore accelerazione nel corso degli ultimi 10 anni, dapprima con l’acquisizione di due stabilimenti e con il trasferimento in essi dei reparti di finitura e di galvanica-verniciatura, e infine con la realizzazione, nel corso del biennio 2018-2019, di un nuovissimo capannone contiguo allo stabile che ospitava l’assemblaggio finale dell’occhiale.
In tal modo si è trovata risposta a quella esigenza di eseguire e controllare al proprio interno tutte le fasi di produzione dell’occhiale, dalla progettazione, al packaging finale.
I vantaggi di questo sono molteplici, i principali dei quali: