Omas Occhiali è lieta di poter presentare ai propri followers la una nuova collezione Omas Design Primavera 2023.
Continuando ad attingere dal mondo dell’oreficeria, ad ispirare i nostri designer è questa volta l’arte della filigrana, in cui sottili fili d’oro, curvati e intrecciati, si uniscono tramite sapienti saldature nei punti in cui si incontrano. Il risultato è un’ opera delicatissima, che crea un elegante effetto di struttura traforata.
In questa nuova capsule collection – che arriva dopo il successo della linea contrassegnata nelle aste da preziosi zirconi e anticipa l’uscita di nuovi modelli per la linea uomo – ad essere decorato è questa volta il fronte dell’occhiale, mentre l’asta è volutamente tenuta liscia e semplice, così da enfatizzare la fine lavorazione che incornicia la lente.
Disponibile nelle tonalità dell’oro giallo, rosa e in argento, il metallo si combina con lenti da sole in diverse sfumature colore e con lenti da vista.
L’effetto è di leggerezza e luminosità. Questa nuova collezione, come accade nell’alta moda, riesce ad essere sofisticata ed elegante nella sua perfetta semplicità.
Vi invitiamo perciò ad addentrarvi nel mondo filigranato di Zoe, Elga e Luce, e di contattarci per lasciarci un vostro riscontro, per avere qualsiasi informazione, oppure ancora per avere questa preziosa novità in anteprima nel vostro negozio.
Buon viaggio a tutti!!