Tre anni e due mesi…questo è il tempo trascorso da quando abbiamo calcato i padiglioni di Mido per l’ultima volta…
Certo, è pur vero che in questi tre anni le occasioni di incontro con alcuni di voi non sono mancate, ma Mido rimane per noi un valore unico, un riferimento imprescindibile, ed è per questo che la affrontiamo ora con tanta emozione. Non solo perché ci è mancata, non solo perché abbiamo voglia di ricontrarvi, ma anche perché ci presentiamo a questa edizione con una novità che ci riempie di orgoglio.
La nuova collezione che presentiamo in anteprima, sempre collocandosi nella filosofia dell’occhiale gioiello, attingendo continuamente a tecniche, saperi e ispirazione dall’arte orafa veneta, ha come colonna portante un’accresciuta preziosità dell’asta, per la prima volta lavorata con zirconi incastonati a griffe. Una capsule dalle linee leggere, in cui si ottiene quasi l’annullamento della struttura a favore del concetto di luce, una luce preziosa, un caleidoscopio dai mille riflessi, pensata per illuminare il volto ed esaltare l’intensità dello sguardo.
Se vi abbiamo incuriosito, saremo ben lieti di raccontarvi come il nostro occhiale gioiello prende forma ogni giorno presso il nostro stand G10 Padiglione 24P, polo fieristico di Milano-Rho, dal 3o Aprile al 2 maggio 2022..
Non mancate!!